VIDEO. Non ci vuole tanto… “L’assessora chiacchiera. Messi i fiori per il monumento”. Pinerolo
di redazione on line
VIDEO QUI: https://youtu.be/ZvfU2jaNKCI
Nel corso dell’ultimo consiglio comunale di Pinerolo del 2 ottobre, il consigliere comunale Dario Mongiello (Lista civica Pinerolo Trasparente) aveva presentato una interrogazione per denunciare l’abbandono di alcuni monumenti a Pinerolo chiedendo cosa intendesse fare il sindaco e maggioranza per ridare dignità ai monumenti.
La risposta dell’assessora Proietti è stata pessima ( guarda il video qui: https://vocepinerolese.it/video/2024-10-06/video-piazza-fontana-i-monumenti-lincuria-e-le-non-risposte-dellassessora-pinerolo ).
“Nessun problema – afferma al nostro giornale il consigliere Dario Mongiello – sono andato dalla fiorista “L’angolo fiorito di Elide Baudissard” in via Trento a Pinerolo ed ho comprato dei fiorellini. Elide mi ha fatto lo sconto e con pochi euro ho risolto il problema. Certo i problemi della città sono molti, ma è una questione di rispetto e di educazione civica. Il denaro per pagare le bollette agli anarchici e antagonisti che occupano illegalmente un locale del comune in via Midana il sindaco e maggioranza li hanno trovati… senza problema” (Guarda qui: https://youtu.be/nQZc4GelUn0 )
