Facebook Twitter Youtube Feed RSS

I professionisti della politica per il disagio sulla linea ferroviaria Pinerolo Torino Chivasso

 

Il VIDEO QUI:  https://youtu.be/-CekpfbB2Ik

Come ampiamente propagandato dai “professionisti della politica” M5S e PD, il 14 marzo, un gruppo di politici e sostenitori si sono presentati nella stazione di Pinerolo per parlare dei disagi che subiscono i cittadini quando usufruiscono del servizio ferroviario lungo la tratta Pinerolo Torino Chivasso.

Presente anche Stefania De Michelis del comitato pendolari linea Pinerolo  Torino.

La protesta nasce dai continui ritardi e soppressioni dei treni come, spesso, purtroppo  accade.

Una protesta che nasce proprio in concomitanza con le prossime elezioni regionali in Piemonte.

Peccato che il problema su questa linea è “datata” e ha coinvolto anche le amministrazioni della Regione Piemonte  governata dalla sinistra… che poco o nulla hanno fatto.

Il coraggio della verità ce la dà Paolo Foietta ( già commissario straordinario del governo e capo dell'Osservatorio per la linea ad alta velocità tra Italia e Francia -TAV) che con lucidità e competenza parla dei problemi di questa linea ferroviaria. Le sue dichiarazioni nel video qui:   https://youtu.be/-CekpfbB2Ik

Nella foto I presenti alla manifestazione. I pendolari erano altrove.  Sul treno in ritardo causa la cancellazione dei treni per la presenza di persone presenti nel sedime ferroviario.  (leggi qui: 

 https://www.vocepinerolese.it/articoli/2024-03-14/ci-mancavano-persone-sul-sedime-ferroviario-treni-soppressi-sulla-pinerolo-torino-25826

Commenti