Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Video Situazione insostenibile. Anche oggi treni soppressi o in ritardo sulla Pinerolo- Chivasso

Guarda il video qui:  https://youtu.be/1Uf3SLgM4l0

È  ormai una triste realtà.  Treni cancellati o in ritardo sulla linea ferroviaria Pinerolo  - Chivasso. Pendolari ormai rassegnati? Eppure, l’ 8 gennaio scorso, alcuni sindaci  e Sindache di Pinerolo, Moncalieri, Nichelino, Airasca, Piscina, None, Piobesi e Scalenghe avevano fatto “un viaggio di protesta”  per rivendicare il corretto funzionamento del treno, mezzo di trasporto più economico ed ecologico" .

Quel giorno treno puntualissimo. Guarda caso. Peccato i giorni successivi ritardi e cancellazione dei treni sono una triste “normalità “.

Anche oggi, 26 gennaio, treni cancellati o con grandi ritardi e, ancora una volta, per un guadto a un passaggio a livello a Piscina. (Sempre quello.... come mai...? C'è  wualcosa che non quadra...) I problemi non sono solo questi ma anche il degrado umano che, a volte, è  presente sul treno: “c’è  gente che urla – afferma un pendolare (vedi video) fuma, spaccia. Uno schifo. Poi si perdono le coincidenze con il bus per Torre Pellice.  Che schifo”.

Altro servizio qui: https://www.vocepinerolese.it/articoli/2024-01-24/ancora-stop-ai-treni-soste-non-previste-sulla-torino-pinerolo-linutile-passerella-dei-sindaci-25486

Commenti