Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Manifestazione Pro Palestina o contro il governo Meloni? E il salto del grillo... Pinerolo

VIDEO del corteo con la presenza di colui che è anche sindaco di Pinerolo in una sua solita sceneggiata.  https://youtu.be/BSXo823Uo7Q

 

Sabato 11 novembre, a Pinerolo,  c'è  stata un'altra manifestazione Pro Palestina. In piazza  III° ALPINI, e lungo il corteo, abbiamo notato  la presenza di bandiere della Palestina, della Pace   ma anche quelle  dell'estrema sinistra di Rifondazione comunista e di un altro movimento di sinistra.

Tra gli striscioni "vita terra libertà per il popolo palestinese. Salviamo Gaza".

Ovviamente , vista la presenza di tanti sinistri, ecco lo striscione : "Governo Meloni complice del genocidio".

Peccato che una manifestazione a favore dei palestinesi, vittime anche loro delle scelte sanguinarie dei terroristi di Hamas, possa essere svilita da un interesse politico della solita sinistra estrema. Peccato.

"L'Unione europea condanna Hamas - si legge in un comunicato -  per aver utilizzato «ospedali e civili come scudi umani» nella Striscia di Gaza e esorta Israele a ricorrere al «massimo contenimento» per proteggere i civili nella guerra in corso. «L'Ue condanna l'uso degli ospedali e dei civili come scudi umani da parte di Hamas» ed è «profondamente preoccupata per l'aggravarsi della crisi umanitaria a Gaza», ha dichiarato in un comunicato il capo della diplomazia europea, Josep Borrell."

Vero è  che la presenza di palestinesi, nord africani, arabi era nettamente inferiore rispetto ai presenti.  Hanno sfilato anche un assessore, il cittadino sig. Luca Salvai, già sindaco di Pinerolo  e alcuni consiglieri comunali di maggioranza. Per la cronaca, il signor Luca Salvai, che è  anche sindaco di Pinerolo,  si è trasformato, anche, in un “ballerino…” . Saltava come un grillo vista la sua appartenenza politica a Grillo del M5S. Il soggetto temeva di non essere considerato (come noto)  e si è  manifestato davanti alla telecamera. Triste e impietosa immagine. Povera Pinerolo in che mani è  finita.

Nella foto lo striscione contro il governo Meloni a Pinerolo.  Hanno capito tutto...

(Leggi anche qui: https://www.vocepinerolese.it/articoli/2023-10-27/terroristi-hamas-corso-guerra-religione-vogliono-sterminare-ebrei-24931 )

 

 

 

Commenti