Facebook Twitter Youtube Feed RSS

VIDEO. Si resta in A1. Grandissime le ragazze dell'uniovolley di Pinerolo

VIDEO.

E festa sia. Grandissime le ragazze dell'Unionvolley Pinerolo  che nel Pala bus Company" di Villafranca Piemonte hanno festeggiato la permanenza in A1. Grandissima la gioia dei tifosi che hanno riempito il Palabus. Incontenibile la gioia del sindaco di Villafranca Bottano. Presenti 15 sindaci del territorio, dalla Val Chisone, Germanasca e pianura. Presente anche l'assessore regionale allo Sport Ricca, e l'assessore Tronzano. Festa grande per tutto lo staff dell'Unionvolley che non hanno mai mancato di credere nella permanenza nella massima serie. Un risultato straordinario. 

Assente il sindaco di Pinerolo (forse in vacanza)

Per la cronaca il sindaco Salvai non si è mai visto in tutte le partite: normale, mai pervenuto. Che tristezza. Ci rallegriamo con i veri tifosi che hanno sempre sostenuto la squadra e che l'amano .

Complimenti Bottano, sindaco di Villafranca Piemonte, che, a differenza di quello di Pinerolo Salvai, ha fatto di tutto per mantenere nel pinerolese la squadra di Pinerolo.  

Come noto, al sindaco interessa, in particolare, il Palaghiaccio.  Per la cronaca  ricordiamo, che nell'impianto fu trovata una piantagione di droga. 

Perfetta l'organizzazione, dentro e fuori dal campo. Presenti volontari, polizia locale, croce rossa, giacche verdi. E, alla fine, i fuochi artificiali. Grandissima festa per tutti. 

Commenti