Facebook Twitter Youtube Feed RSS

VIDEO. Erba alta e il comune non la taglia? Ci pensa un cittadino. Pinerolo

 

GUARDA IL VIDEO QUI: https://youtu.be/d_yUcOQB4h8 

Il problema dell'erba alta, dell'erba non tagliata, nel comune di Pinerolo, sta esasperando molti cittadini. Sono sempre di più le lamentele che si leggono anche nei vari social. Ha lasciato anche perplessi leggere la dichiarazione fatta da un assessore del comune di Pinerolo che affermato che a Pinerolo si fanno tre tagli... durante tutta la stagione...

Il fallimento di questa situazione è evidente a tutti. Tanta è l'esasperazione che oggi, un cittadino che vive a Abbadia Alpina, ha deciso di fare da sé. Con un decespugliatore si è recato nel parco giochi (incustodito) e ha fatto quello che avrebbe dovuto fare il comune: ha tagliato l'erba. Nel video la parte finale del suo lavoro.

Intanto un gruppo di cittadini (Cittadinanza attiva) ha deciso di rompere gli indugi è ha lanciato un appello: "venite sabato 11 giugno ore 8,30 al parco di Abbadia Alpina. Se hai del materiale per giardinaggio (decespugliatore, cesoie per potatura, rastrelli, scope, portalo pure" Non dubitare mai che un piccolo gruppo di cittadini coscienziosi ed impegnati possa cambiare il mondo. In verità è l'unica cosa sempre accaduta:" 

 

 

 

 

Commenti