Facebook Twitter Youtube Feed RSS

VIDEO. Sicurezza a Pinerolo: parla il sindaco Luca Salvai. “Polizia locale più operativa”

Sicurezza a Pinerolo: parla il sindaco Luca salvai. “Polizia locale più operativa”

GUARDA IL VIDEO CON L’INTERVISTA INTEGRALE AL SINDACO DI PINEROLO LUCA SALVAI

di Dario Mongiello

direttore@vocepinerolese.it

 

Negli ultimi periodi, a Pinerolo, abbiamo assistito a molti episodi di microcriminalità e  atti vandalici (leggi qui: https://www.vocepinerolese.it/articoli/2020-07-07/arrestato-sinti-truffa-dello-specchietto-pinerolo-18505 anche qui: https://www.vocepinerolese.it/articoli/2020-07-07/ladro-entra-casa-ma-cera-proprietaria-fermato-52enne-italiano-18506 ancora qui: https://www.vocepinerolese.it/articoli/2020-07-05/picchiato-rapinato-da-banda-delinquenti-adesso-basta-troppa-criminalita-pinerolo-18500 e ancora qui: https://www.vocepinerolese.it/articoli/2020-07-05/bulli-da-strapazzo-vigliacchi-prendono-cazzotti-ragazzino-pinerolo-18498 ).

Il sindaco Luca Salvai è intenzionato a intensificare il lavoro della Polizia Locale istituendo anche un reparto di polizia giudiziaria con agenti in borghese.

“A Pinerolo non c’è una emergenza sicurezza – afferma il sindaco Salvai – certo ci sono episodi di microcriminalità e atti vandalici ma sono pronto a intervenire. C’è piena sintonia con i carabinieri e con loro sono già stati fatti dei servizi di controllo del territorio in simultanea. È mia intenzione rivedere “l’assetto” della Polizia Locale.”

Nel video l’intervista integrale al sindaco di Pinerolo Luca Salvai sulla questione sicurezza in città.

Commenti