Facebook Twitter Youtube Feed RSS

VIDEO Spaccano panchina. Il sindaco pubblica video. Un ragazzo si scusa. Villar Perosa

GUARDA IL VIDEO

Indomabile Marco Ventre, sindaco di Villar Perosa. Indomabile e attento a rendere la sua città migliore anche a costo di pubblicare sulla sua pagina Facebook un video realizzato da una ragazza e postato su Instagram ove si vedono tre ragazzi intenti a sfasciare una panchina pubblica.

 

“Non solo danneggiano la panchina ma pubblicano il video su instagram. Domani mattina sarò dai Carabinieri a presentare denuncia. P.s.il video è visibile a tutti su instagram.” Queste le parole del primo cittadino a commento del video. Non passa molto tempo ed ecco che uno dei ragazzi ripresi nel video risponde al post del sindaco chiedendo scusa.

Nel virgolettato le risposte  (errori inclusi...) così come sono state pubblicate nel post di Ventre su Facebook.

“Buonasera sono uno dei ragazzi del video della panchina chiedo pubblicamente scusa al sindaco è tutti i cittadini di Villar Perosa di aver partecipato a questa grandissima cazzata cercherò di provvedere a sistemare la panchina ho ricevuto la punizione di non uscire più con ragazzi uscirò per commissioni famigliari nel frattempo di chiedo scusa a tutti per il mio comportamento è qualsiasi punizione che mi verrà data dal sindaco Grazie”. Pronte le risposte e il giovane prosegue: “io sono l'unico che avuto il coraggio a scrivere è vero Ho fatto una cazzata di questo non posso dire nulla Però anche gli altri che erano insieme a me devono scrivere sotto a sto video delle scuse come ho fatto io. Lo so non lo farò mai più ste cose. E precisa ancora: “Non si vuole dimostrare nulla io non l’ho fatto per i like o per essere fighi.” Finito qui? No, perché c’è chi ha reagito male alla pubblicazione del video come M.B: “Chi ha mandato il video deve bruciare Nell’inferno brutto infame”.

Infame o no l’intento educativo del sindaco ha funzionato.

Commenti