Facebook Twitter Youtube Feed RSS

VIDEO. Il funerale della famiglia morta nel ponte Morandi a Genova

IL VIDEO DEL FUNERALE

LE FOTO NELLA FOTOGALLERY

di Martina Decorte

 

Oltre mille persone hanno partecipato al funerale di Andrea Vittone, 49 anni, la moglie Claudia Possetti 48 anni, Manuele e Camilla Bellasio, di 16 e 12 anni figli della donna.  Tutti deceduti nel crollo del ponte Morandi sull'autostrada a Genova. (leggi qui: https://goo.gl/bCv3zL  )

il 18 agosto, nel  Duomo di Pinerolo si è tenuto l’ultimo saluto alla famiglia pinerolese tragicamente scomparsa a causa del crollo del ponte Morandi a Genova. L’intera cittadinanza si è stretta attorno ai famigliari e amici durante la funzione, celebrata da Monsignor Derio Olivero. Tanta è stata la partecipazione dei cittadini che la Chiesa, gremita, non ha potuto ospitare tutti. Presenti alla funzione religiosa anche numerosi esponenti politici e di rappresentanti di alcuni comuni. Molti commercianti di Pinerolo hanno accolto l'invito del sindaco di Pinerolo Luca Salvai a chiudere la propria attività in concomitanza con i funerali.

A nome di tutta la Redazione di Voce Pinerolese, esprimiamo vicinanza alle famiglie e le nostre più sentite condoglianze.

Commenti