VIDEO. L’on. leghista Caffaratto difende i nomadi di Pinerolo

Guarda il video.

di Dario Mongiello

direttore@vocepinerolese.it  

L’onorevole leghista Gualtiero Caffaratto, già consigliere comunale di Pinerolo, sorprende tutti recandosi nel campo nomadi di Pinerolo in via San Pietro Val lemina.

L’onorevole, incontra alcuni nomadi del campo e riconosce i loro diritti a restare lì. Si sente a suo agio (cosa impensabile fino a non molto tempo fa quando dall’aula consigliare del comune di Pinerolo tuonava contro i nomadi. Oggi, addirittura,  abbraccia Anna Lagaren, una tra le donne più anziane del campo.   “I nomadi Sinti – afferma l’onorevole – sono italiani. Noi siamo per la legalità, per quelli che si comportano bene. La priorità sono i diritti per gli italiani e i “Sinti” sono italiani, piemontesi. Moschea nel campo nomadi a Pinerolo? Basta, non vogliamo nessuna moschea a Pinerolo”.

Replica Eleonora Della Garen: “Vogliamo una casa anche noi come gli extracomunitari. Noi siamo aiutati fino a un certo punto, loro di più. Anche il prete non ci dà più i 5 euro. Sono troppi i migranti, mandateli via. Ognuno a casa sua.” E l’onorevole Gualtiero Caffaratto conclude rivolgendosi a Della Garen: “ Voi siete piemontesi, potete restare qui”

WhatsApp
Telegram
Facebook
Twitter
No data was found
Altre notizie del giorno
Ranucci, la lezione del Tribunale: nessuno è indis...
di MDM Il ricorso respinto dal Tribunale di Roma riapre...
L' H.C. Valpellice Bulldogs ha superato sul ghiacc...
di Sergio Coppolino L’ H.C. Valpellice Bulldogs ha superato sul...
Inseguimento con la Polizia Locale tra le strade d...
di Dario Mongiello direttore@vocepinerolese.it Ieri, nel centro di Pinerolo, tra...
Infiltrazioni all’asilo di Villar Perosa. «Basta s...
VIDEO in fondo alla lettera. Piove dentro la struttura e...
Notizie in Video
VIDEO. Barge, l'ultimo saluto a Michele Beltramone: carro funebre trainato ...
VIDEO. Predazioni continue da lupi in alta Val Chisone; è necessario che i ...
Eventi
Storia, musica e condivisione. Vivere le Alpi dona un defibrillatore. le of...
Giornata mondiale dell'osteoporosi. Tre eventi con Fondazione Osteoporosi a...
No data was found

Cerca un articolo, un video, una fotogalley...