Ottimi risultati del team del Centro danza e Sport Pinerolo nei nazionali di cheerdance e pomdance

FOTO

Il week del primo marzo si sono tenuti a Cervia i nazionali italiani di cheerdance e pomdance ai quali hanno partecipato 2 double e due team del Centro danza e Sport Pinerolo.
Il double composto da Macagno Nicol e Mantuano ha conquistato due titoli italiani oltre ad aver vinto anche il trofeo GRAND CHAMPIONS per avere ottenuto il punteggio più alto in assoluto su 175 routine!
Alla loro prima gara nella categoria junior 1 anche le due atlete Giai Alessia e Sabatino Iris hanno conquistato il titolo italiano nel double pomdance .
Il team Dragonfly Bijoux ha conquistato due titoli di vicecampione d’italia con un solo punto di distacco dai primi .
Il titolo italiano è stato conquistato anche con il team cheerability del quale fanno parte Nicol Macagno, Mantuano Martina, Angelica De Luca, Bruno Giulia e Zaccheo Angelica.
Le atlete in questa occasione erano seguite e allenate dalle coach Macagno Nicol, Manuedda Carlotta e Bozzalla Roberta.

Galleria fotografica

WhatsApp
Telegram
Facebook
Twitter
No data was found
Altre notizie del giorno
Sgombero Askatasuna: chieste 19 misure cautelari p...
Nella mattinata odierna, la Polizia di Stato della Questura di...
LETTERA. Carenza cassonetti per la raccolta differ...
Caro direttore Dario Mongiello Sono un residente di Via Cittadella...
Riuscita la festa nella frazione Appendini a Buria...
Appendini in festa. Nella frazione del comune di Buriasco, che...
Rapina nell'ufficio postale: la fuga dura pochi me...
La Polizia di Stato ha arrestato, nei giorni scorsi, un...
Notizie in Video
VIDEO. Predazioni continue da lupi in alta Val Chisone; è necessario che i ...
Prever di Pinerolo: dopo il buio del bullismo, torna la luce con la solidar...
Eventi
Giornata mondiale dell'osteoporosi. Tre eventi con Fondazione Osteoporosi a...
Impressioni, tra intrecci e relazioni in mostra a Condove 
No data was found

Cerca un articolo, un video, una fotogalley...