Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Biglietti cari. I tifosi protestano e disertano la partita della Juventus a Villar Perosa.

Biglietti cari. I tifosi protestano e disertano la partita della Juventus a Villar Perosa.

 

Foto

Gli ultras bianconeri hanno messo in atto una protesta  - pacifica - clamorosa in occasione della tradizionale partita della Juventus a Villar Perosa. 
"No al caro biglietti per vedere i giocatori" questo il motivo della protesta. In effetti i prezzi sono aumentati a dismisura: tribuna bordo campo 57,50 euro, gradinata 34,50.
E il risultato è stato il crollo dei spettatori che dai tradizionali 5000 sono passati oggi a circa 2500 tifpsi.
Per la cronaca la Juventus ha lasciato l'organizzazione (prezzi dei biglietti compresi) alla società sportiva del Villar Perosa calcio.
Tribune con pochi tifosi e tanta delusione per chi èrimasto fuori. .
Anche alcuni commercianti si sono lamentati per la presenza delle bancarelle davanti ai propri negozi. Speriamo che la famiglia Agnelli mantenga la tradizione della partita di agosto a Villar Perosa magari facendo abbassare i prezzi dei biglietti.
"Andrea Agnelli ha dichiarato: 

 "Villar Perosa è un pezzo di storia della Juve. La nostra è una tradizione unica, che sia di buon auspicio per portare trofei nella stagione del centenario"

Nelle foto la protesta in via Nazionale a Villar Perosa, la Polizia pronta a intervenire in caso di necessità e la partita dentro lo stadio con la tradizionale invasione di campo dopo... 4 minuti dopo inizio secondo tempo. 

Commenti