Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Nel centro storico se si vuole si fa ed è stato un successo la cena in via Trento Pinerolo

Nel centro storico se si vuole si fa ed è stato un successo la cena in via Trento Pinerolo

Tutte le foto qui: https://www.vocepinerolese.it/fotogallery/2022-07-19/nel-centro-storico-se-si-vuole-si-fa-ed-stato-successo-cena-via-trento-pinerolo-22205

Senza il sostegno di associazioni, gruppi, movimenti, politici ecc. ma, semplicemente con la voglia di fare, la cena (aperta a tutti) in via Trento a Pinerolo di sabato scorso, 16 luglio, è stata un successo.   

Per la prima volta, in questa via, una lunga tavolata, con circa 80 commensali, in onore di Ortensia di Piossasco.
Si è vissuta la convivialità e la calda atmosfera del nostro splendido centro cittadino, tra l'ottimo cibo (Catering Casa Giulia e Bar Ginkobiloba) e i deliziosi Drink (El Cantinero) vissuto tra il buon umore dei cittadini.

Un evento ideato e voluto da due commercianti del centro storico: Sonia Bounus di "Capsule & Co" (vendita di capsule caffè e non solo)  e Cristina Ronzoni del negozio "Biococcola" (idee regalo bio e naturali, intimo e cosmesi)  entrambe in via Trento.

Hanno partecipato circa 80 persone (alcuni sono giunti persino da Torino) e tutti sono rimasti piacevolmente soddisfatti. 

Se la politica locale è assente lo stesso non si può dire di chi si rimbocca le maniche come hanno fatto Sonia e Cristina con la collaborazione di altri commercianti della via. Volere è potere.

Nella prima foto Cristina Ronzoni e Sonia Bounus. Nelle altre foto nella fotogallery Qui: https://www.vocepinerolese.it/fotogallery/2022-07-19/nel-centro-storico-se-si-vuole-si-fa-ed-stato-successo-cena-via-trento-pinerolo-22205

alcuni momenti della cena

Commenti