Facebook Twitter Youtube Feed RSS

FOTO. Grande successo per il 1° Memorial Pino Bari organizzato dal Napoli club Pinerolo

Dopo quasi due anni di stop dovuti alla pandemia, finalmente il Napoli Club Pinerolo è riuscito a portare a termine quello che ha nel suo DNA già presente dalla sua fondazione: la  beneficenza.
Quest'anno, il ricavato della giornata sportiva, è stato destinato alla Croce Verde di Pinerolo per l'acquisto di due defibrillatori. La manifestazione sportiva, organizzata dal Napoli club di Pinerolo, è iniziata con un Torneo di Calcio a 5, il 1° Memorial Pino Bari con ben 10 squadre partecipanti e raccontata da Radio Fashion Club. Nel pomeriggio l'esibizione della scuola di ballo “Centro Danza Pinerolo” per proseguire con una grande esibizione dal vivo dei Mondi Sommersi – Cover Band Litfiba, per terminare con un DJ Set con Dario T., Andrea S. e Gianni C., main-sponsor dell'evento ArchiDue.
Sono intervenuti nell'arco della giornata la Signora Cosso presidentessa della Croce Verde Pinerolo, il Sindaco con la vice sindaca ed alcuni membri  del Comune di Pinerolo. Buona la  partecipazione da parte delle squadre e della cittadinanza.
Il Torneo è stato vinto dal Napoli Club Pinerolo allenato da mister Tony Verde, anche se i reali vincitori del torneo e di tutto l'evento sono state le ragazze ed i ragazzi della Croce Verde di Pinerolo, che con il loro operato quotidiano sono sempre presenti sul territorio.
Il Direttivo del Napoli club Pinerolo ringrazia tutti i partecipanti e la U.S. San Secondo di Pinerolo che ha messo a disposizione la sua struttura per l'intera giornata.. nelle foto alcune squadre partecipanti e la consegna dell'assegno per la Croce Verde di Pinerolo. 

Commenti