FOTO. Le congratulazioni dell' amministrazione comunale al Pinerolo FC
L' amministrazione comunale di Pinerolo, oggi pomeriggio, nella sala rappresentanza, presenti il sindaco Salvai, la presidente del consiglio Alchera e l'assessora allo sport Destefanis, si è congratulata con la squadra del Pinerolo FC per la promozione in serie D.
Il sindaco si è congratulato per la promozione ottenuta e che porta prestigio alla città. La presidente Alchera ha voluto ricordare il compianto Alfredo Merlo, una figura importante del Pinerolo FC, (è stato giocatore e presidente del Pinerolo FC e con lui il padre Carletto).
Il presidente del Pinerolo FC Fortunato ha ringraziato il sindaco e ha affermato che la vittoria è avvenuta grazie a un società sportiva e una squadra compatta. "Confido nei miei ragazzi - così Fortunato - e confido ancora nel nostro settore giovanile.
Adesso, dopo i festeggiamenti , ci sono gli impegni societari e politici per adeguare lo stadio Barbieri. Per fortuna non ci sarà molto da fare, però, sindaco, si prepari a staccare un assegnetto...
C'è tanto volontariato con noi ma tenere operativa una società di questi livelli costa. Sindaco, nel bilancio comunale, un pensierino anche per noi. Grazie."
"Il premio ricevuto - ha dichiarato Enrico Dedominici , il capitano storico e colonna portante della squadra - è per noi un grande orgoglio. Abbiamo fatto una stagione incredibile ma voglio ringraziare anche chi lavora dietro le quinte. Grazie anche a loro."