Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Grande successo per il concerto nel negozio r"ocker negozio di dischi" con Dente. Pinerolo

LE FOTO
Ieri pomeriggio è tornato CONCERTINO MAGNETICO  il format creato da "officina Pinerolese" e "rocker negozio di dischi" che con i suoi concerti in vetrina regala emozioni ai passanti.
Concertino magnetico ha anche la particolarità che durante l'esibizione, viene registrata In diretta una audiocassetta con un un paio di brani del concerto e, alla fine dell'esibizione chi vuole per ricordo può acquistarla, farla autografare dall'artista, fare qualche selfie o anche solo due chiacchiere, il tutto a Pinerolo sotto casa e in assoluta tranquillità.
Questo format dicono gli organizzatori nasce proprio per portare arte e intrattenimento intelligente a Pinerolo, rivalutando la propria città e la collaborazione tra attività diverse.
Concertino Magnetico di fatto è una collaborazione fra  negozi e negozianti che mettendo ognuno la propria competenza porta un concerto live sforzandosi di non disturbare nessuno, la strada su cui si affacciano le vetrine del concerto  infatti non è chiusa al traffico, chi deve passare può farlo!!. Il pubblico si sposta per fare passare le macchine, le macchine trovandosi la strada occupata procedono ad agio e tutto procede in sinergia. Tutti continuano il loro lavoro e i loro spostamenti e il concerto continua senza disturbare.
Ad esibirsi questa volta è stato il cantautore DENTE.
di Fidenza con all'attivo 7 album e diverse collaborazioni molto importanti. 
Il pubblico anche questa volta ha risposto numeroso gioendo della possibilità di poter vivere un concerto dopo due anni di stop a causa del covid.
Gli organizzatori stanno già lavorando al prossimo, che promettono arriverà prima dell'estate!!

Commenti