Facebook Twitter Youtube Feed RSS

FOTO. Incendio di vaste proporzioni nella fabbrica di vernici a Roletto

FOTO qui: https://www.vocepinerolese.it/fotogallery/2021-06-11/foto-incendio-vaste-proporzioni-nella-fabbrica-vernici-roletto-20065  

qui, invece, l'intervista alla sindaca di Roletto Cristiana Storello https://www.vocepinerolese.it/video/2021-06-11/video-cause-dellincendio-feriti-intervista-alla-sindaca-roletto-20068

Un grave e vasto incendio è in corso nella fabbrica "Cia Technima Sud Europa"   di Roletto specializzata nella produzione di bombolette spray. a Roletto. Sul posto molte squadre dei vigili del fuoco. Si sentono scoppi a ripetizione causate dalle bombolette di vernici. Si teme per la qualità dell'aria nelle vicinanze dell'incendio. Al momento, per fortuna, nessun ferito.

Pezzi di plastica e ceneri inquinate si stanno depositando nei campi anche a chilometri di distanza dall'incendio. Addetti stanno monitorando la qualità dell'aria.

Intanto alcuni sindaci del pinerolese, compreso Pinerolo, invitano i cittadini a tenere chiuse le finestre e adottare altre disposizioni.

Questo il comunicato:

"Vi informiamo che un incendio di grande proporzioni si è sviluppato all'interno della fabbrica di vernici Cia, a Roletto. Sul posto sono presenti varie squadre di Vigili del fuoco, le forze dell'ordine e tutti i sindaci del territorio.
Si consiglia di non percorrere la strada verso Roletto, chiudere le finestre e indossare mascherina per evitare di inalare fumi."

Notizia in aggiornamento

Commenti