Facebook Twitter Youtube Feed RSS

FOTO. Sci: ancora vincente il nostro Gregorio Bernardi

LE FOTO

E’ iniziata la stagione dello sci, in questo caso quello sportivo con le gare, e per non perdere le buone abitudini, Gregorio Bernardi, dello sci club Sestriere, è nuovamente al top riprendendo a vincere le gare. Gregorio Bernardi è certamente una giovane stella nel mondo dello sci e non mancheranno occasioni per vederlo vincente anche in altre gare. Ricordiamo che Bernardi è il campione italiano in carica di Slalom Super Gigante categoria allievi. E, come dicevamo, il “vizio”, di vincere non lo ha perso e, a Pila, l’altro giorno, ha vinto alla grande lo Slalom Gigante e lo Slalom speciale. Inoltre, in gara due, pur partendo da ultimo con più di cento rivali si è qualificato undicesimo. Purtroppo, lo Sci Club Sestriere, è giunto, ai punti, al secondo posto dietro allo Sci Club Gardena.

Per quanto riguarda il Memorial Fosson nella prima giornata lo Sci Club Sestriere guida la classifica a squadre. Vittorie delle ragazze Lara Colturi e Marta D'angelo e dell'allievo Gregorio Bernardi.

Grande soddisfazione anche per "I Tecnici del Colore" di Pinerolo che da sempre hanno creduto e sostengono il giovane atleta pinerolese 

Nella prima foto Gregorio Bernardi

Commenti