Scritte contro il M5S e un commerciante. la mano degli anarchici. Disadattati a Torre Pellice
tutte le foto nella fotogallery
Scritte contro il M5S e a un commerciante. Torre Pellice
Per i borderline della società civile, la democrazia è quella che rispetta le solo le proprie volontà e esigenze; quelle degli altri non contano. Così, questa notte, quattro emarginati, e slegati dal mondo reale e dal vivere civile, hanno scritto le solite frasi inutili sui alcuni muri di Torre Pellice. “Sotto accusa” il Movimento 5 Stelle che, a Torino, grazie alla sindaca Appendino, ha approvato lo sgombero del covo degli anarchici a Torino.
Non solo; i quattro disperati, hanno anche “attaccato” un commerciante, libero cittadino, con insulti gratuiti. Chissà, forse volevano bere qualche birra in più. Questa è la dimostrazione di quanto valgono questi quattro disadattati: i neo fascisti del 2000.
Su una scritta il simbolo dell'anarchia con le solite frasi e il classico "5 stelle infami"
Commenta Manlio Leggieri (M5S) su Facebook " E in più nella notte della libertà, del ricordo delle lettere patenti e dei falò valdesi. Ratti di fogna che sanno "scrivere", non agire, solo col buio perchè con la luce si squagliano come le loro idee. Speriamo nella coinvolgimento delle Istituzioni e del Comitato per la Difesa della Resistenza".
Solidarietà assoluta al Movimento 5 Stelle e a Gerry.