Facebook Twitter Youtube Feed RSS

LE FOTO del soccorso al cercatore di funghi rimasto ferito.

TUTTE LE FOTO

Una serie di combinazioni fortuita ha permesso un pronto intervento per soccorrere un cercatore di funghi rimasto gravemente ferito a seguito di una caduta. 
Una squadra dei Vigili del Fuoco di Giaveno si trovava in zona per  una esercitazione con gli AIB  locali, quando arriva un ragazzo in bici informa i presenti che poco più sotto,  all'altezza della località loja scura, un signore, cercando funghi, era scivolato. La squadra dei vigili del fuoco di Giaveno si é sganciata subito dall'esercitazione e si è recata sul posto. La zona era impervia e, appena giunti sul posto, appenna arrivati sul posto c'è stato un primo intervento di soccorso. Dopo pochi minuti é arrivato l'elissoccorso che ha verricellato il personale sanitario, ed è arrivato anche del personale del soccorso alpino di Coazze .
Una volta stabilizzato il paziente é stato portato sulla strada dai vigili del fuoco e soccorso alpino, é stato caricato sul polisoccorso di Giaveno e trasportato poco più sopra a Pian Neiretto dove è stato trasportato in ospedale.
C'è stata un'ottima collaborazione e un ottimo lavoro di squadra con gli uomini del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologo   (CNSAS)

Commenti