Facebook Twitter Youtube Feed RSS

"Il Cinema delle Valli". Rassegna domenicale destinata ad un pubblico giovanissimo

17/11/2019 16:00 - 22/12/2019 15:30

"Il Cinema delle Valli (viale G. Ferraris n. 2, a Villar Perosa) presenta il nuovo cartellone di  'La fabbrica del cioccolato', rassegna domenicale destinata ad un pubblico giovanissimo. Si inizierà domenica 17 novembre, alle ore 16, con il cartone animato "Il piccolo yeti", di Jill Culton: a Shangai, la giovane Yi scopre, su di un tetto, uno yeti, e decide di riportarlo in cima al mondo.

La settimana seguente, invece, sarà la volta di "The Lego movie 2" (di Mitchell), sequel del film del 2014, e vincitore - quest'anno - del premio Award.

Il 1° dicembre, poi, sarà la volta di "Pokemon Detective Pikachu", di Rob Letterman, che narra delle ricerche del ventenne Tim e di Pikachu, volte a svelare il mistero di una scomparsa: i due si ritroveranno coinvolti in un pericoloso complotto.

L'8 verrà proiettato "Angry birds 2 - Nemici amici per sempre" (di  Rice): tutti gli abitanti di Bird Island si vedono costretti ad allearsi contro un nemico comune, e temibilissimo.

Il 15 sarà presentato il quarto episodio (diretto da John Lasseter)della fortunata serie di "Toy Story".

Infine, il 22, si chiuderà con il film drammatico, realizzato per la Walt Disney da Jon Favreau, "Il Re Leone" (che, nella versione italiana, ha le voci di Marco Mengoni e di Elisa).

Si ricorda che l'ingresso costa 4 euro, e che - dalle 15:30 - sarà possibile acquistare merenda e bevande".

Monica Gabriele

Commenti