Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Pinerolo si prepara per un mese di settembre con i Campionati Pinerolesi di tennis e padel

09/08/2024 23:05

Tennis

Pinerolo si prepara per un intenso mese di settembre con i Campionati Pinerolesi di tennis e padel

 

 

 

Presso il Circolo Tennis Pinerolo cominciano i preparativi per il grande mese agonistico di settembre, allorché una serie di tornei, in primis, i tradizionali Campionati Pinerolesi, saranno di scena sui campi in terra rossa del sodalizio di P.zza Matteotti.

Il sette settembre – dichiara il presidente Lanfranco Vittone – avranno inizio i Campionati Pinerolesi, da anni sotto il nome di “Trofeo Open Pietro e Massimiliano Chiale”, aperti ai giocatori dalla categoria 2.2 alla 4.NC. Potranno partecipare anche atleti non del territorio e, pertanto, si premierà il vincitore assoluto e il giocatore del territorio pinerolese con il migliore piazzamento. In programma il singolare maschile e femminile, con € 1.000,00 di montepremi.

Il gran finale è previsto il ventidue settembre.

Nello stesso arco temporale si giocheranno anche i Campionati Pinerolesi di categoria under “Trofeo Pier Giovanni Trassero”, con le specialità del singolare maschile e femminile.

Prosegue ancora Vittone : “ l’ ultima settimana del mese, precisamente dal ventuno al ventinove, sarà dedicata al “Trofeo Giovanni Martinelli”, singolare maschile per tennisti 4.NC di categoria over 55”.

Infine, sempre dal ventuno al ventinove, vi sarà anche la meritata vetrina per il gioco del padel, con i Campionati Pinerolesi “Trofeo Vetrocar” , riservato ad atleti compresi tra la seconda e quarta categoria”. € 1.000,00 il montepremi e doppio maschile e femminile .

La stagione agonistica – conclude il presidente – si chiuderà in autunno con tornei minori, tra cui quelli weekend.

Nella fotografia il presidente del C.T. Pinerolo Lanfranco Vittone

Ivan Albano

 

Commenti