Facebook Twitter Youtube Feed RSS

18enne vittima, in strada, di allusioni sessuali. Intervento dei carabinieri. Pinerolo

03/07/2024 17:58

Diciottenne oggetto di “attenzioni” di un uomo. Intervento dei carabinieri. Pinerolo

Ieri, nel tardo pomeriggio, in via Vigone a Pinerolo, molti passanti hanno assistito a una scena non certo da tutti i giorni. Un uomo ha seguito per un lungo tratto una ragazza 18enne facendole allusioni di carattere sessuale. La ragazza spaventata ha telefonato al padre che da Luserna San Giovanni è tornato a Pinerolo il più in fretta possibile. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri che ha identificato i presenti e portato via in caserma l’uomo.

Non si può andare avanti così -racconta a Voce Pinerolese la mamma della diciottenne – non possiamo avere paura di far uscire le nostre figlie con la paura che queste possano essere oggetto di uomini maiali. Se mia viglia volesse uscire con la minigonna lo può fare senza vivere nel timore di incontrare qualcuno che la possa infastidire. “

Anche il papà si lascia andare a uno sfogo: “Ho praticamente fuso il motore della mia auto per arrivare subito da lei. Piangeva ed era terrorizzata. Non so cosa gli avrei fatto a quello lì ma mi sono trattenuto. Voglio ringraziare il signor Stefano che è intervenuto a difesa di mia figlia e ai carabinieri che sono intervenuti sul posto.”

La ragazza è stata accompagnata all’ospedale per accertamenti.

Nella foto l'intervento dei carabinieri 

Commenti