Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Trionfa sempre lui a Villar Perosa. Marco Ventre confermato sindaco

11/06/2024 6:59
Trionfa sempre lui: Marco Ventre confermato sindaco di Villar Perosa con il 74,95% delle preferenze.
È la terza volta consecutiva che Ventre stra-vince le elezioni comunali di Villar Perosa. La sua squadra "UNITI SI PUÒ" : coesa, partecipe a 360° nella vita comunitaria, presente sul territorio e soprattutto l'umiltà che li ha sempre contraddistinti, li ha premiati ancora.
Nonostante la campagna politica "poco corretta" formata da "parole troppo dure", che si è svolta sui social, da parte di sostentori avversari che hanno intrecciato una vera e propria battaglia 
personale nei confronti del Sindaco uscente.   La squadra ha affrontato col silenzio Sabaudo che è proprio delle nostre terre e ha lavorato con passione fino all'ultimo giorno affinché Villar Perosa possa godere del prestigio che merita. Il neo eletto Sindaco Ventre potrà avvalersi del prezioso aiuto del vice sindaco Stefano Raviol, che fin'ora ha messo a disposizione tutte le sue capacità e il suo tempo libero a coadiuvare, molto efficacemente, al servizio della comunità Villarese. 
I complimenti sono per tutti voi che ci avete messo la faccia, la caparbietà e soprattutto il cuore. Le prime parole del Sindaco, sono state rivolte alla sua storica collaboratrice Serenella Pascal, scomparsa da pochissimo tempo, dedicandogli un pensiero per gli ultimi 10 anni di lavoro e amicizia che li hanno legati.
Complimenti anche agli avversari: la dott.ssa Marro, e il signor De Simone che in prima linea hanno osato contrastare l'indiscusso "Sindaco della gente, tra la gente"
Buon lavoro a tutti per i prossimi 5 anni! 
La Virgola

Commenti