Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Morto Donato Musto il fondatore di Radio Energy

27/04/2024 17:11

Lutto nel mondo dell’editoria radiofonica piemontese per la scomparsa di Donato Musto, storico tecnico di alta frequenza dell’etere locale, nonché fondatore di Radio Energy.

Musto si è spento ieri mattina dopo una lunga malattia. A darne notizia è stata la stessa emittente radiofonica, anche attraverso i suoi canali social.

Radio Energy, guidata dal figlio Giancarlo, è un'emittente con base operativa nel cuore di Torino, che in tempi recenti ha esteso la propria copertura a gran parte della penisola italiana. Oggi è possibile ascoltarla in DAB+ in Piemonte, Lombardia, Liguria e Costa Azzurra, Veneto, Toscana, Lazio, Umbria, Puglia, Basilicata e Sicilia, tramite i mux Mediadab.

La camera ardente sarà aperta dal pomeriggio di oggi, venerdì 26 aprile presso “La Casa Funeraria di Eurofunerali” in Via Sestriere, 21 a Torino. Nello stesso luogo si terrà anche il rosario domenica 28 aprile, alle ore 17:00.

Le esequie si terranno lunedì 29 aprile, alle ore 9:30, presso la Parrocchia di Sant'Alfonso Maria de' Liguori in Via Netro, 3 a Torino.

La redazione di Radio Energy si stringe al dolore della moglie Anna e dei figli Gianluca, Giancarlo e Massimiliano.

Commenti