Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Volley f. JULIO VELASCO CONVOCA NELLA NAZIONALE TRE GIOCATRICI UNIONVOLLEY

06/04/2024 12:14
Volley femminile. JULIO VELASCO CONVOCA NELLA NAZIONALE TRE GIOCATRICI UNIONVOLLEY VILLAFRANCA PIEMONTE / PINEROLO 
 
Lunedì 8 aprile prenderà il via il primo collegiale della nazionale femminile dell'era Velasco che si ritroverà al Centro Pavesi di Milano fino a venerdì 12 aprile. 
 
16 le atlete delle Società convocate attingendo da quelle che hanno già terminato l'attività di club per questo primo appuntamento, che vedrà nei prossimi collegiali l'arrivo progressivo di altre giocatrici che termineranno gli impegni con le rispettive squadre.
 
In questa prima fase la nazionale femminile lavorerà per preparare la Volleyball Nations League, appuntamento decisivo per ottenere la qualificazione ai Giochi Olimpici di Parigi 2024.
 
Siamo fieri e orgogliosi di avere tra le azzurre convocate la presenza di ben tre  pinelle  Carlotta Cambi, Yasmina  Akrari e   Ilenia Moro a cui rivolgiamo un grosso in bocca al lupo per questa meritata e bellissima esperienza che per Yasmina e Ilenia rappresenta un vero e proprio debutto assoluto con i colori azzurri.
 
Una convocazione, che a detta di molti era nell'aria e che premia il lavoro e i risultati non solo individuali ma di tutta la squadra e della Società Unionvolley Villafranca Pinerolo 
 

Commenti