Un'imbattibile Monviso Volley Barge / Luserna U14
Un'imbattibile Monviso Volley Barge / Luserna U14
Un altro fine settimana di vittorie per le atlete del Monviso volley Barge/Luserna: si è conclusa 3 a 1 (25:23, 13:25, 20:25, 23:25) la partita UISP giocata sabato 18 novembre a Villafranca. Le ragazze si portano a casa la vittoria con un'esecuzione di gioco non sempre impeccabile ma diversi ACE permettono alla squadra di terminare anche questa partita in maniera positiva.
Vittoria netta 3 a 0 (25:12, 25:16, 25:23) per la partita FIPAV di domenica 19 novembre, giocata contro la "Pediatrica BZZ Piossasco volley", una squadra che le atlete del Monviso conoscono bene perché si fronteggiano spesso anche nei tornei e nelle amichevoli. Diversi attacchi portati a segno e tanta grinta ed entusiasmo!
A conclusione della gara, le atlete delle due squadre si sono messe in posa per una bella e significativa foto tutte assieme, per ricordarci di non perdere di vista quali siano i valori dello sport.
Doppio appuntamento domenica 26 novembre con partita al mattino a San Secondo di Pinerolo e al pomeriggio a Barge.
Potete seguire gli aggiornamenti sulle pagine facebook della squadra singola "monvisovolleyluserna_U14" e su quella della società "Monviso Volley Barge Luserna".