Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Tennis, serie A1 Femminile. A Verona il Beinasco sfiora la vittoria.

29/10/2023 18:42

Tennis, serie A1 femminile

A Verona il Beinasco sfiora la vittoria, anche se il pareggio con la prima della classe è ottimo 

 

Dopo il pareggio casalingo contro il Palermo per 2-2, le ragazze del Beinasco domenica hanno fatto visita al capolista A.T. Verona nella quarta giornata del campionato di serie A1, pareggiando 2-2.

Federica Di Sarra nel singolare dì apertura non regge all’ urto di Angelica Moratelli (n. 295 WTA)  ed esce perdente per 46 63 36.

Per il Beinasco l’ ungherese Luca Jani Reka ha vinto il secondo singolare a causa del ritiro, prima ancora dell’ inizio del match, dell’ avversaria, la spagnola Eva Guerrero Alvarez (n. 221 WTA).

Nell’ultimo dei tre singolare la ventisettenne Giulia Pairone  ha superato per 62 63 Angelica Raggi. 

Nel doppio le beinaschesi Luca Jani Reka e Federica Rossi hanno incontrato Angelica Raggi e Angelica Moratelli, ma non sono riuscite a dare la vittoria al Beinasco, perdendo 46 64 7 10.

Dopo questo più che incoraggiante risultato il traguardo dei play off sembra alla portata del team guidato dalla capitana Cristina Coletto e, in questa prospettiva, sarà fondamentale ritornare con un risultato positivo dalla trasferta di Roma, domenica 12 novembre nell’ultima gara del girone a squadre, contro le rivali del T.C. Pairoli, che saranno quanto mai agguerrite dopo la disfatta casalinga subita per 0-4 contro il Palermo. 

Nella fotografia Giulia Pairone 

Ivan Albano 

Commenti