Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Al Club Tennis Pinerolo “Padelle su terra rossa” e “Grigliata fatta in casa”

09/09/2023 9:58

Al Club Tennis Pinerolo sabato 16 “Padelle su terra rossa” e “Grigliata fatta in casa”, in collaborazione con l’ amministrazione comunale

Sabato 16 dalle ore 10.00  al Circolo Tennis Pinerolo di P.zza Matteotti, dopo l’ annullamento per maltempo di qualche settimana fa, viene riproposta, in collaborazione con l’amministrazione comunale, la  simpatica iniziativa “Padelle su terra rossa”, con iscrizione gratuita. Potranno partecipare sia i soci del Circolo sia i non soci e ai primi novanta iscritti verrà regalata una maglietta ricordo.

Si giocherà tre contro tre sul campo da tennis con le regole del tennis e si disputerà un set ai sei. Sul sei pari si passa al  tie break ai dieci. Sul quaranta pari, punto secco e chi riceve sceglie. Si servirà “da sotto” e si potrà utilizzare la propria padella sia da un lato sia dall’altro.

Iscrizioni via mail a tennis.pinerolo@libero.it oppure il giorno stesso direttamente presso il Circolo in P.zza Matteotti a Pinerolo.

In occasione di questa iniziativa, grazie alla disponibilità di alcune/i socie/i, sarà possibile partecipare a pranzo alla “Grigliata fatta in casa”, aperta a giocatori e a spettatori ( euro 15,00).

Per comprensibili esigenze logistiche il limite massimo di partecipazione alla grigliata sarà di quaranta persone.

L’ iscrizione al torneo non vale come adesione automatica alla grigliata, la cui prenotazione va inoltrata entro le ore 12 di giovedì 14 settembre ai numeri: 0121374265,  3339507912 o tramite mail a tennis.pinerolo@libero.it

I.A.

 

 

Commenti