Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Festa di Airasca. Quattro serate all’insegna del buon cibo e della bella musica.

08/09/2023 8:07
Parte Foma Festa di Airasca. Quattro serate all’insegna del buon cibo e della bella musica quelle che si terranno in piazza san Bartolomeo, la piazza del mercato, per quattro sere, a partire dalle 19,30.
Si inizia venerdì 8 con il fritto misto piemontese, cucinato da Enrico Agù, (prenotazione obbligatoria) e la musica popolare con fisarmonica di Adalberto & C; a seguire dj set con la dj Josianne.
Sabato 9 la grande grigliata mista cotta a legna (15 euro), il concerto di musica anni 80-90 della Fool Party Band ed i fuochi artificiali. Domenica 10 il fritto di pesce, cucinato da Badino (15 euro, alici fritte 8 euro, prenotazione obbligatoria), e l’esibizione degli Standing Ovation, cover band Vasco Rossi. Lunedì 11 infine si chiude con la porchetta di Tarcisio (12 euro) e il concerto di Savo e i precisi, 60-90 rock band.
Tutte le sere inoltre piatti freddi (taglieri, vitello tonnato, tomini), impanata e patatine fritte e beer party. Insomma ce n’è per tutti i gusti. La raccomandazione degli organizzatori è quella di prenotare: Tabaccheria Tosco, Bar Marghera; cell. 335.255778.

Commenti