Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Bandi mobilità esterna volontaria 2 posti assistente 1^ infanzia 2 posti educatore prima infanzia

06/09/2023 8:37

Bandi di mobilità esterna volontaria: 2 posti assistente prima infanzia e 2 posti educatore prima infanzia

 

Sul sito del Comune di Pinerolo e sul portale unico di reclutamento 'InPa' sono stati pubblicati due bandi di mobilità esterna volontaria per:

 

Due posti di educatore prima infanzia | Bando di mobilità esterna e volontaria
Il Comune di Pinerolo intende procedere alla copertura di n. 2 (due) posti di "EDUCATORE
PRIMA INFANZIA" a tempo indeterminato e pieno presso il Settore Istruzione, Servizio Nido Comunale mediante l'istituto del trasferimento (cessione di contratto) da altro Ente per mobilità esterna volontaria, ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, che verranno inquadrati presso il Comune di Pinerolo nell'Area dei Funzionari e dell'Elevata Qualificazione o nell'Area degli Istruttori, ai sensi del CCNL Funzioni Locali sottoscritto il 16.11.2022, a seconda dell'Area ricoperta nell'Ente di appartenenza.
I requisiti di partecipazione sono indicati all'interno dell'avviso in allegato.
La domanda di partecipazione, a pena di esclusione, dovrà essere presentata, esclusivamente in via telematica tramite il Portale unico del reclutamento "inPA" della Funzione Pubblica all'indirizzo https://www.inpa.gov.it/ entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 4 ottobre 2023

 

 

Due posti di assistente all'infanzia | Bando di mobilità esterna volontaria
Il Comune di Pinerolo intende procedere alla copertura di n. 2 (due) posti di "ASSISTENTE ALL'INFANZIA" a tempo indeterminato e pieno – Area operatore esperto – mediante l'istituto del trasferimento (cessione di contratto) da altro Ente per mobilità esterna volontaria, ai sensi dell'art. 30 del
D.Lgs. n. 165/2001. Le funzioni degli Assistenti all'Infanzia sono le seguenti: attività a carattere tecnico manuale, che comportano anche il coordinamento e la collaborazione con gli altri lavoratori del servizio Asili Nido, la pulizia degli ambienti e loro pertinenze e del materiale educativo e scolastico secondo procedure igienico sanitarie appropriate. Attività di cura della persona ed attività di sorveglianza.
I requisiti di partecipazione sono indicati all'interno dell'avviso in allegato.
La domanda di partecipazione, a pena di esclusione, dovrà essere presentata, esclusivamente in via telematica tramite il Portale unico del reclutamento "inPA" della Funzione Pubblica all'indirizzo  https://www.inpa.gov.it/ entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 30/09/2023.

Commenti