Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Cavour IV° Edizione del "GIROCCA" Domenica 24 settembre 2023

05/09/2023 7:33
Cavour
IV° Edizione del "GIROCCA"
Domenica 24 settembre 2023
 
L'Associazione  "Vivi la Rocca"  organizza la IV° edizione della passeggiata enogastronomica tra i sentieri della Rocca.
Un coinvolgente tour  enogastronomico suddiviso in nove piacevoli e gustose tappe dove assaporare del buon cibo, ma anche dai molti richiami ambientalistici, culturali e  storici che ci racconteranno  come un libro aperto l'ultra millenaria storia di Cavour.  Una passeggiata salubre, facile, tranquilla, adatta a tutti e capace di suscitare, in chi è in grado di coglierle, sempre nuove e piacevoli emozioni.
La Rocca che sovrasta Cavour è infatti una piccola selva ancora incontaminata di grande interesse per la sua fauna e flora , un vero pezzo di paradiso nel bel mezzo della pianura pinerolese.
La partenza del primo gruppo  di partecipanti con accompagnatore è fissata dalle ore 10 in piazza Sforzini , a seguire distanziati di 15 minuti ciascuno  tutti gli altri gruppi in ordine di prenotazione.
Il percorso si snoderà  principalmente sui sentieri della Rocca per circa 8 Km. ( in caso di maltempo la manifestazione sarà comunque effettuata con alcune modifiche di percorso e con gran finale al Palazzetto dello Sport di via Vigone. Le tappe con  info storiche saranno a cura del Gruppo di Ricerca Storica della Proloco di Cavour ).
Posti limitati con Prenotazione obbligatoria entro mercoledì 20 settembre. Al momento della prenotazione verrà richiesto il versamento dell'intera quota. ( costo Euro 28 adulti, 16 euro ragazzi 8/14 anni , gratis bambini 0/7 anni. Prevendita : Domenica 10 settembre ore 9-12 / 14-19. Sabato 16 sett.ore 17- 19 in piazza Sforzini di fronte Comune. Acquisto con bonifico o Satispay previo contatto telefonico. info e prenotazioni : Franco 3333141181 
A tutti i partecipanti verrà dato un simpatico omaggio offerto dallo Studio notarile dr.ssa Alessia Sibille di Torino.
 Buon GiRocca a tutti !
Dario Poggio

Commenti