Ospedale San Luigi di Orbassano: donati orologi da Associazione Straordinaria Mente Donna
03/07/2023 19:31
Questa mattina, 3 luglio, l'associazione Straordinaria Mente Donna , ha donato all'ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano orologi da muro per le camere dei pazienti del reparto di geriatria.
L'acquisto è avvenuto a seguito di consultazione con medici esperti della disciplina che riferivano dell'importanza dell'orientamento temporale per i degenti del reparto.
La presidente dell'associazione l'avv. Grazia Porro e la vice presidente Rossella Bindini sono state accolte dal direttore generale dott. Minniti e dal direttore sanitario dott. DI Gioia, che hanno ringraziato a nome del reparto e dell'ospedale per il gradito dono.
"Questa possibilità di donare ai più bisognosi, mi rende estremamente orgogliosa, orgogliosa soprattutto di collaborare con associati validi che non hanno paura di mettersi in gioco per perseguire finalità benefiche" queste le dichiarazioni rilasciate dall'avv. Grazia Porro e aggiunge: " questa è solo una delle numerose finalità dell'associazione ci prefiggiamo obiettivi sempre più ambiziosi perché donare ci fa bene all'anima ed è facile con collaboratori così , in fondo vi sto parlando di donne e uomini non a caso straordinari".