Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Tennis: atlete e atleti per tappa Circuito Subalpino categoria over. Finali il sedici. Pinerolo

02/07/2023 21:56

Tennis: a Pinerolo tante atlete e atleti per la tappa del Circuito Subalpino categoria over

Finali il sedici

 

Sui campi in terra rossa del Club Tennis Pinerolo ha preso inizio la tappa del Circuito Subalpino categoria over, con singolare maschile over 45 per i categoria da 1 a 4 NC, singolare femminile over 40 limitato 4 NC  3.3 e  singolare maschile over 45 limitato 4 NC 4.1.

I giudici arbitri del torneo sono Marino Baridon, Lorena Rolando e Salvatore Marchese, mentre la conclusione è prevista fra due settimane, ovvero domenica 16 c.m.

Nel singolare maschile over 45 ( per i categoria da 1 a 4 NC) Ivan Zanini del Club Tennis Pinerolo, Andrea Milone dell’ASD Novara, Anis Skander Bouraqui Mehir del Nordtennis e Fabio Caminiti dell’ACLI Torino sono le prime quattro teste di serie, con Giancarlo Bresso, Ettore Damiano, Andrea D’ Isep, Davide Agnelli e Paolo Atzori quali possibili outsider.

Nel singolare femminile over 40, con trentatré iscritte, le teste di serie sono Michelina Valente del Circolo Valfontanabuona e Claudia Priotti della Sisport.

Infine nel singolare maschile over 45 (4 NC 4.1), che annovera quarantacinque iscritti, le teste di serie del tabellone di qualificazione sono Fabio Cian dell’USD Piscinese Riva, Pietro Orlotti del T.C. Moretta, Alessandro Bolognesi del T.C. Happiness e Luigi Chialva del T.C. Alpi Cozie di Luserna San Giovanni.

Nutrita in questa specialità è la presenza di giocatori provenienti da circoli del territorio: Marco Bunino, Fabio Giordano, Patrick Losano, Fortunato Polzella, Elio Vassallo, Giorgio Mottura, Alberto Botalla, Massimo Cosso, Carlo D’Ambrosio, Roberto Toniolo, Toni Di Dio, Enrico Genesi, Marco Quaranta, Federico Barbarossa, Walter Cardetti e Marco Alberto Piana.

Già designate, per questa composizione, anche le teste di serie del tabellone principale che vede in pole position Riccardo Pinardi, Andrea Chini, Daniele Maurino, Roberto Lovera, Emanuele Krishna Cavaliere, Roberto Miale, Daniele Augenti e Fabrizio Beltramo.

Nella fotografia un momento di gioco dei primi turni

Ivan Albano

Commenti