Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Scontro frontale tra due auto. Muore ragazzo di 19 anni. Due feriti. Buriasco

05/06/2023 0:04

Tragico incidente stradale ieri sera lungo la strada  tra Buriasco e Cercenasco. Due auto, una Mini cooper  e una Panda si sono scontrate frontalmente.

A bordo della Panda c'era un ragazzo di 19 anni, Diego Genre di Vigone. Il giovane è deceduto. I due occupanti della mini, un uomo di 39 anni e la sua convivente di 36, di Pinerolo  sono stati trasportati in ospedale. Il primo al CTO di Torino la donna al nosocomio di Pinerolo. 

Sul posto il personale sanitario del 118 e elisoccorso.

Profondo il cordoglio degli amici e di tutti coloro che lo conoscevano. Anche la compagine sportiva del Volvera Rugby ASD che in un post ha voluto ricordarlo:

"E' sempre doloroso dover comunicare la scomparsa di una persona a noi vicina, ma quando ma farlo per un ragazzo di 19 anni, giocatore del nostro club è davvero una cosa che graffia l'anima. In un incidente stradale, la notte scorsa è scomparso Diego Genre, passando il suo ultimo pallone tanto, troppo presto. Ciao Diego"

Ai carabinieri della compagnia di Pinerolo il compito di stabilire la dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità. 

Foto di repertorio

 

Commenti