Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Tennis. Pinerolesi in campo, compreso Toni Di Dio che dichiara battaglia aperta ai favoriti

03/04/2023 7:13

Al T.C. Valentino di Villafranca ha preso il via il Torneo di Primavera. Tanti i Pinerolesi in campo, compreso   Toni Di Dio che dichiara  battaglia aperta ai favoriti

 

Centoventotto tennisti ai nastri di partenza per il Torneo dì Primavera partito sabato scorso al Valentino di Villafranca, sotto la supervisione del giudice arbitro Rosa Squillace.

In agenda il singolare maschile open limitato ai classificati 4.1 4 N.C.

Nel tabellone sez. 4.6  4.4 le prime otto teste di serie sono Andrea Casale, Davide Bergamin, Fausto Viale, Fernando Madariaga Singla, Federico Barbarossa, Franco Tunisch, Marco Bunino e Diego Artuso.

Nel tabellone sez.4.3 4.1 i sei primi atleti del tabellone sono Ettore Damiano, Daniele Maurino, Carmelo Schifano, Mauro Maccarone, Elio Vassallo e Fortunato Polzella. Agguerrita è la presenza di giocatori pinerolesi, con Elio Vassallo, Fortunato Polzella, Ettore Damiano, Federico Barbarossa. È presente nell’ agone villafranchese anche Toni Di Dio,  conoscenza di lungo corso del tennis nostrano che dichiara :“ ovviamente so di non essere  tra i favoriti, ma è stato forte in me il desiderio di ritornare in gare agonistiche e, conoscendomi, non lascerò nulla di intentato per dare più di un grattacapo ai favoriti”.

Finali il 16 aprile.

Ivan Albano

 

Commenti