Facebook Twitter Youtube Feed RSS

I “Luridi” della Val Chisone, la seconda generazione.

22/03/2023 18:56
I “Luridi” della Val Chisone, la seconda generazione.
 
Sono così conosciuti i quattro ragazzi Andrea Rossi, Simone Minetto, Andrea Villiot e Simone Peirone tra la grande famiglia di appassionati che gareggiano ogni anno ai Rally degli Eroi. 
 
Iniziato tutto da un aperitivo tra amici al bar, sulla loro Fiat Punto dai colori dell’arcobaleno hanno da poco portato a termine la loro quinta gara insieme, GHIACCIO BOLLENTE 2023, la tappa di Pragelato. Una prova di automobilismo, ma anche e soprattutto una prova di entusiasmo e resistenza su un circuito misto neve e ghiaccio.
 
Ai Rally degli Eroi, piloti amanti della guida goliardica, su auto due ruote motrici, per 12/24 ore di gara si competono il nome di Eroi su percorsi estremi: sterrati, fangosi, ghiacciati e polverosi affrontati con qualsiasi condizione metereologica, anche al buio. Il clima migliore è quello che si crea tra Team che non esitano ad aiutarsi tra di loro nei momenti di difficoltà.
 
Per i “Luridi” è arrivato il momento di ritirarsi in magazzino e preparare la loro macchina alla prossima gara di luglio 2023: L’ORIGINALE 2023 a Varano De’ Melegari (PR)

Commenti