Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Giovani Sport e Disabilità. Torneo di calcio giovanile per disabili intellettivi con SKF a Porte

21/03/2023 13:18

Giovani Sport e Disabilità - torneo di calcio giovanile per disabili intellettivi.

SKF Italia Meet the World, al via le iscrizioni per il torneo di maggio

 

L’edizione 2023 della due-giorni di calcio giovanile organizzata da SKF Italia è dedicata a squadre di giocatrici e giocatori con disabilità intellettiva certificata. La competizione, inclusiva e nata per condividere e diffondere i valori positivi dello sport, mette in palio la possibilità di partecipare a un’esperienza sportiva unica come il Gothia Special Olympics Trophy di Göteborg. Iscrizioni entro il 7 aprile

 

 

Airasca (TO), 15 marzo 2023: Si svolgerà sabato 20 e domenica 21 maggio il torneo di calcio giovanile SKF Italia Meet the World. L’edizione 2023 del tradizionale appuntamento sportivo organizzato da SKF è riservata, anche quest’anno, a squadre composte da giocatrici e giocatori con disabilità intellettiva certificata e di età compresa tra i 16 e 29 anni (nati tra il 1994 e il 2007).

 

Le partite saranno disputate sui campi nell’impianto sportivo “Il podio” a Porte (Torino), in Via Martellotto, Località Malanaggio. Le iscrizioni sono al via e aperte fino a venerdì 7 aprile 2023. Le formazioni, che possono anche essere create apposta per partecipare alla manifestazione, devono essere composte da un massimo di 10 atleti.

 

La finalità di SKF Italia Meet the World 2023 è festeggiare lo sport all’insegna di una sana competizione e attraverso i suoi i valori positivi, dall’importanza dell’impegno al lavoro di squadra. Al termine del torneo, tutte le squadre saranno premiate per l’energia dimostrata in campo e per le loro prestazioni sportive, in un clima di condivisione e divertimento.

 

Un riconoscimento particolare è confermato anche quest’anno per il team che vincerà il torneo: potrà, infatti, volare a Göteborg, in Svezia, per rappresentare, dal 16 al 22 luglio, SKF Italia al Gothia Special Olympics Trophy, l’importante appuntamento sportivo internazionale riservato a squadre affiliate a Special Olympics.

 

La partecipazione al torneo SKF Italia Meet the World è gratuita.

 

Per aderire, o per chiedere informazioni, è necessario compilare il modulo di iscrizione disponibile collegandosi al sito SKF alla pagina https://skf.li/7rpmbl oppure scrivere una mail alla responsabile organizzativa di SKF Italia Meet the World, Benedetta Marchiaro

benedetta.marchiaro@skf.com

Commenti