Cronaca

Torta alla droga, da sballo con alla marijuana. Dieci in ospedale a Pinerolo

Una domenica, quella del 12 marzo, che dieci ragazzi pinerolesi non dimenticheranno tanto facilmente.

Uno di loro, ha preparato, nella propria casa , a insaputa dei genitori, una torta da condividere con gli amici per una festa a Bricherasio.

La torta era molto "profumata", accattivante, grazie a una ricetta "da sballo". Tra gli ingredienti, infatti, c’era anche la marijuana, hashish. 

Dopo averla ben gustata e mangiata ecco che arrivano i primi effetti non disiderati. Uno alla volta cominciano a stare male. Cresce il panico. Alla fine tutti raggiungono l’ospedale "Agnelli" di Pinerolo. Restano sotto osservazione per un po’ di tempo e poi il ritorno a casa.

I ragazzi "restano" sotto osservazione anche da parte dei carabinieri di Cumiana che hanno voluto ricostruire i fatti e hanno denunciato un minorenne, l’autore della ricetta da "sballo…"

La nostra notizia è  stata poi "ripresa" da altri giornali come spesso accade.

 

WhatsApp
Telegram
Facebook
Twitter
No data was found
Altre notizie del giorno
Predazione da grandi carnivori, Bongioanni: «Apert...
È aperto il bando regionale attraverso il quale gli allevatori piemontesi possono presentare domanda...
I tre alert rossi del Monviso: quasi estinto il gh...
La crisi climatica lascia il segno anche sul Monviso, caso...
Binzoni (FdI): “per i nidi oltre 376mila euro. Fon...
  «Un intervento di straordinaria concretezza che risponde in modo...
A Pinerolo apre ARCANA: un nuovo modo di vivere l’...
A Pinerolo apre ARCANA: un nuovo modo di vivere l’aperitivo....
Notizie in Video
Frana sul Monviso. L'intervento del nucleo SAF ed elicottero con i Vigili d...
VIDEO. LETTERA. "Che schifo", espleta i propri bisogni fisiologici (solidi....
Eventi
Il buon pane e "Giaveno gialla" nel settembre del capoluogo della Val Sango...
Sauze di Cesana: commemorazione degli aviatori usa periti al Grand Mioul

Cerca un articolo, un video, una fotogalley...