Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Sicurezza: Montaruli, (FDL) bene Piantedosi, Governo dà segnale a Torino e nelle città

11/02/2023 17:21

Sicurezza: Montaruli, (FDL) bene Piantedosi, Governo dà segnale a Torino e nelle città

 

"La presenza oggi a Torino del ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, è un segnale importante, che evidenzia l'attenzione di questo governo nei confronti della nostre città e delle sue criticità." 

Lo afferma in una nota Augusta Montaruli, sottosegretario all'Università e alla ricerca  che questa mattina in Prefettura ha partecipato al comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica. 

"Negli ultimi anni abbiamo sempre richiamato l'attenzione sul tema della sicurezza nei quartieri periferici e in particolare lungo l'asse di barriera/aurora. Con serietà e senso istituzionale affronteremo le criticità".

“La presenza oggi a Torino del ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi,  - prosegue Montaruli - e' un segnale importante, che evidenzia l'attenzione di questo Governo nei confronti della nostre citta' e delle loro problematiche. Negli ultimi anni abbiamo sempre richiamato l'attenzione sul tema della sicurezza nei quartieri periferici e in particolare lungo l'asse di Barriera/Aurora. Con serieta' e senso istituzionale affrontiamo le criticità”

Nella foto Augusta Montaruli, sottosegretario all'Università e alla ricerca con il ministro dell'Interno Piantedosi nel corso dell’incontro in Prefettura a Torino

 

Commenti