Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Estensione orari per ufficio passaporti.

31/01/2023 13:39

In relazione alla eccezionale richiesta del documento valido per l'espatrio, la Questura ha operato una riorganizzazione interna volta a garantire la possibilità di presentare le istanze per il rilascio del passaporto in via continuativa.

Pertanto, gli Uffici dedicati alla presentazione delle istanze osserveranno, per tutto il mese di febbraio, aperture settimanali con ulteriori nuovi orari, dedicati alla presentazione dell'istanza per il rilascio del passaporto di coloro che non sono riusciti a ottenere un appuntamento sull'Agenda on line.

Si riportano gli orari e le giornate di apertura degli sportelli passaporti a partire dal 6 febbraio: 

-          lunedì e giovedì, dalle 14.00 alle 19.00 - Piazza Cesare Augusto 5;

-          martedì dalle 9.00 alle 13.00 - Piazza Cesare Augusto 5 e tutti i Commissariato di P.S.

Si rammenta che per la presentazione di istanze con carattere documentato di urgenza è possibile rivolgersi tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 presso lo sportello di Piazza Cesare Augusto 5.

Al fine di evitare un'eccessiva concentrazione di cittadini presso un unico Ufficio di Polizia si richiede di prediligere, laddove possibile, il Commissariato di P.S. competente per la zona di residenza o domicilio.

Rimangono ferme le aperture degli uffici di Piazza Cesare Augusto 5 e dei Commissariati di P.S. previste ogni ultimo sabato del mese dalle 8.00 alle 13.00 nelle seguenti date: 25 febbraio, 25 marzo, 22 aprile e il 27 maggio.

Si rassicura la cittadinanza che la Questura sta ponendo massimo impegno e attenzione verso ogni singola istanza al fine di garantire il rilascio del documento a tutti gli aventi diritto che ne facciano richiesta.

 

Commenti