Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Curling Nel Campionato di Serie A maschile BENE IL TEAM RASPINI

30/01/2023 10:46

Nel Campionato di Serie A maschile

  BENE  IL TEAM RASPINI

     Dopo una lunga interruzione dovuta agli impegni internazionali sono tornati in campo a Pinerolo le formazioni di serie A per il concentramento del terzo turno.

La formazione del Dolomiti con Edoardo Alfonsi, Francesco De Zanna, Alberto Zisa e Giacomo Colli che ha vinto i  4 incontri in calendario superando  la nostra formazione TEAM RASPINI con Davide Forchino, Lorenzo Maurino, Fabio Cavallo, Momo Gonin e Iacopo Dezzani  con il punteggio di 5 a 2. In gara 2 successo con il C.C. Firebolock( Valter Bruno, Aurelio Gioseffi, Lorenzo Messina, Gioele De Luca), poi 8 a 6 con Renegades Piemonte ( Marco Onnis, Simone e Fabio Sola, Marco Pascale) e, nell’ultima gara vittoria per 8 a 3 con l’I.C.Biella ( Alberto Pimpini, Fabrizio Gallo, Fabio Ribotta, Francesco Vigliani).

In gara 2 buona prestazione del Team Raspini che nel derby con Renagades ha vinto agevolmente per 10 a 1.

 La classifica parziale vede al primo posto il Trentino con 6 punti a punteggio pieno seguito a 4 punti da Biella, Team Raspini e Dolomiti Cortina.

Saranno decisive le trasferte a Cembra e Cortina a metà febbraio per definire le migliori 4 formazioni che accederanno alla fase finale.

 

Nel Campionato di Serie C

GLICINI RAGGIUNGE LA ICE3POLE

 

Impegno pinerolese anche per il TEAM GLICINI ( Diego Giacchetto, Bruno Polliotto, Fabio Popolla e Eros Gonin) nel Campionato di Serie C.

Grazie al successo nel derby con ROLLEPINE 22 ( Laura Rossato, Silvia Arseni, Valeria Scatà, Nicoletta Giorgi) per 13 a 3 la nostra formazione raggiunge in classifica l’Ice3Pole al primo posto a 4 punti, ma con una gara in più.

Nel girone lombardo conduce l’Alta Valtellina davanti a Chiavenna e Bormio.

Commenti