Facebook Twitter Youtube Feed RSS

VIDEO. Le vetrine di Rocker Dischi vibravano con la musica per tutti. Pinerolo

08/12/2022 19:10
VIDEO
The Tripals sono a tutti gli effetti i "fab fuor" del Pinerolese ed oggi pomeriggio si sono esibiti dalle vetrine di Rocker in via duca degli Abruzzi, nel centro storico di Pinerolo. Un grande successo di pubblico per quello che, purtroppo, è l'ultimo evento  che Manuel offrirà ai clienti ed amici. 
L'idea dei concerti in vetrina nasce proprio con Mario Manduca, musicista eccezionale, grande appassionato di musica e dei Beatles, componente della Band. Lo spazio del negozio è molto limitato, da li nasce l'idea di usare le vetrine come palco. Da quel primo concerto in vetrina, Rocker ha offerto grandi momenti di musica ai Pinerolesi, e non poteva che essere lo stesso gruppo ad esibirsi per il saluto finale.
Il pubblico è numeroso, molti intonando le celeberrime canzoni, dai bambini che saltano con Yellowstone Submarine, ad un momento molto toccante con Imagine, per ricordare che proprio oggi ricorre il 42' anniversario da quel 8 dicembre 1980 in cui John Lennon perse la vita colpito dagli spari di uno suo fan.
Iconcerti in vetrina rimarranno nella storia di Pinerolo, e ci mancheranno. Nati come un'idea pubblicitaria, innovativa, per far conoscere ai clienti il piccolo negozio un pò stravagante, sono diventati un appuntamento musicale che ha fatto conoscere gruppi emergenti e riunito appassionati di vari generi Musicali.
Ciao Manuel, dai tuoi Rockersss !
GMC

Commenti