Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Dopo la denuncia di Voce Pinerolese multe e cartelli al parcheggio del Palaghiaccio

20/11/2022 19:49

Dopo la denuncia di Voce Pinerolese  qualcosa cambia al parcheggio del Palaghiaccio. Multe e segnaletica. 

 

Le numerose segnalazioni ricevute e pubblicate dal nostro giornale sull'utilizzo abusivo del parcheggio del Palaghiaccio, chiuso al traffico, ma spesso utilizzato come normale area di sosta, hanno dato i primi risultati. 

Questa mattina è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale che ha elevato le prime contravvenzioni agli autoveicoli in sosta nelle aree interdette alla circolazione.  Sono anche apparsi una serie di "cartelli" (nella foto) che ricordano all'utenza che l'area è pedonale e non si può sostare (in realtà non si potrebbe nemmeno accedere). 

Il problema non è ancora risolto, l'abitudine di molti di non rispettare la segnaletica è  persistente, e gli accessi non sono terminati. Nella foto si vede un'autovettura che oggi pomeriggio accede all'area pedonale.  (leggi qui:   https://www.vocepinerolese.it/articoli/2022-11-13/parcheggio-del-palaghiaccio-pinerolo-territorio-extracomunale-22798  ) 

Se l'intervento delle Forze dell'Ordine sarà regolare, oltre che interrompere la pessima abitudine, servirà da deterrente ai frequenti furti che avvengono nei parcheggi utilizzati dagli sportivi che frequentano l'area. 

 

GMC

 

Commenti