Facebook Twitter Youtube Feed RSS

BNB Music MMXX in concerto per l’85° anniversario dell’AVIS Pinerolo

02/09/2022 11:58

BNB Music MMXX in concerto per l’85° anniversario dell’AVIS Pinerolo

 

I BNB Music MMXX nascono nel 2017 capitanati dalla cantautrice torinese Luana Barnabà, già finalista nel 2018 di Fiat Music, format ideato da Red Ronnie, e Gianluca Nardelotto, compositore/autore, chitarrista, attivo da diversi anni nella scena musicale piemontese con progetti come MaxOlil, Radiocity e TrueBlue.

La band debutta live lo stesso anno con un repertorio di brani inediti cantautorali alternati da alcune cover di artisti italiani e internazionali. Il progetto si evolve e si consolida poi in versione elettro-acustica nel 2020 con l’ingresso nella band del batterista Enrico Battaglino, già conosciuto per le sue precedenti esperienze musicali con band come Mr Brown, T-Bone, Mahout e del bassista Alberto Macerata.

Dall’incontro di questi musicisti prendono forma diversi brani autoprodotti che sono contenuti nell’album di debutto dal titolo “Lockdown”, distribuito da Rehegoo Music UK su tutte le piattaforme digitali a partire dal 22 ottobre 2021 ed anticipato dai singoli “lockdown” e “Cosa ne sarà” i cui videoclip sono disponibile sul canale YouTube della band.

Melodici ed energici al tempo stesso i BNB Music MMXX stanno per concludere la serie di concerti estivi per tornare a lavorare in studio alla realizzazione del secondo album.

Il concerto del 17 settembre, in occasione dell’85-esimo anniversario dalla fondazione dell’AVIS vedrà la band tornare a suonare nella città natale, Pinerolo, nella struttura coperta allestita presso piazza III Alpini; ingresso gratuito, inizio concerto ore 21.00.  

 

I BNB Music MMXX sono: Luana Barnabà, voce / Gianluca Nardelotto, chitarra / Enrico Battaglino, batteria / Alberto Macerata, basso

http://www.facebook.com/bnbmusicmmxx

https://instagram.com/bnbmusicmmxx

www.bnbmusicmmxx.com

 

Commenti