Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi Due sanzionati

14/01/2022 15:47

Contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi

Due sanzionati

 

Contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi

Due sanzionati nei pressi dell'Ospedale San Giovanni Bosco di Torino

 

 

Nei giorni scorsi, personale del Commissariato Barriera Milano, insieme a personale del Reparto Prevenzione Crimine e ad operatori della Polizia Municipale hanno effettuato un controllo straordinario del territorio finalizzato al contrasto dell'attività di "parcheggiatore abusivo" dinnanzi al nosocomio San Giovanni Bosco.

Nel corso del servizio, vengono identificate due persone: un cittadino italiano e un marocchino, entrambi con precedenti di polizia. I due soggetti vengono sanzionati per l'esercizio, senza autorizzazione, dell'attività di parcheggiatore nonché per le violazioni in materia di sicurezza delle città, con conseguente ordine di allontanamento previsto dalla norma.

Il cittadino straniero, inoltre, risulta inottemperante all'Ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale.

Il cittadino italiano, invece, per gli opportuni provvedimenti viene segnalato alla locale Prefettura anche perché munito di valida patente di guida.

In un analogo servizio, svolto nel pomeriggio del giorno successivo, il cittadino italiano verrà nuovamente rintracciato nelle stesse circostanze, venendo contravvenzionato in vista di misure maggiormente afflittive.

Commenti