Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Curling. Argento per il TEAM RETORNAZ “RASPINI”

18/10/2021 6:32

PODIO D’ARGENTO PER IL  TEAM RETORNAZ “RASPINI” A CHAMPERY

Prestigioso risultato per il Team Retornaz “ Raspini “con Joel Retornaz, Amos Mosaner, Sebastiano Arman e Simone Gonin  nel Torneo Masters di Champèry . Dopo una fase di qualificazione a gironi netta con cinque successi, ai quarti di finale ha superato il Team di Marco Hoesli per 6 a 4 e successivamente per 5 a 3 i vice campioni europei del Team Yannick Schwaller. In finale il confronto con la formazione norvegese guidata da Steffen Walstad ha visto il successo degli scandinavi per 5 a 4 . Purtroppo è stato determinante il terzo end dove la formazione azzurra ha subito una mano da 3 sassi rendendo vano il tentativo di recupero. Si tratta di un risultato che premia il team pinerolese e da fiducia sullo stato di forma in avvicinamento al Challende di qualificazione olimpica.

A partire da venerdì nuovamente in pista sul ghiaccio di Cembra per il primo lungo week end del Campionato di Serie A che vedrà impegnati anche gli alfieri del C.C. Biella Fabio Ribotta, Fabrizio Gallo, Giovanni Tosel e Davide Forchino.

All’esordio stagionale anche la formazione femminile del C.Club Pinerolo con Emanuela Cavallo, Roberta Tosel, Alice Bertolin e Rebecca Dezzani

Nella foto Joel Retornaz

Commenti