Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Covid. Prendo un farmaco e non resto contagiato dal virus, La lettera di un pinerolese

15/10/2021 7:51
Pubblichiamo una lettera inviata da un pinerolese che sostiene la possibilità che un determinato farmaco potrebbe evitare di contagiarsi dal Covid. Per scelta redazionale non abbiamo pubblicato il nome e comgnome integralmente ma solamente le iniziali.
"Buon giorno signore Direttore. 
Mi chiamo V. H. O., abito a Pinerolo. Ho 62 anni e soffro di una malattia chiamata artropatia psoriasica.
Sono sotto controllo medico e ho anche l'esenzione  rilasciata dall'ASL che conferma la malattia. 
La mia reumatologa mi ha prescritto questo farmaco chiamato metotrexato, che devo prendere sottoforma di iniezione una volta a settimana.
A novembre del 2020 la mia compagna ha avuto il covid. Io pur essendo stato a contatto con lei non sono stato contagiato e il tampone mi è risultato negativo. 
Poi con il tempo indagando, ho scoperto che nel giornale " il sole 24 ore" parlava di questo farmaco "il metotrexato " che annienta" il potere del virus. 
Praticamente scrivendo su google " il sole 24 ore metotrexato" si trova tutta l' informazione che certifica quello che sto raccontando.
Vuol dire che questa informazione conferma la mia idea su questo farmaco. Per tanto c'è un' altra alternativa secondo me per avere il green pass senza vaccinarsi.
Per tanto, si potrebbe fare conoscere questa alternativa per aiutare tante persone che sono già coperte da questo farmaco e che momentaneamente il governo non riconosce. 
Per finire, tutta la mia documentazione personale posso documentarla e volendo posso inviarla per dimostrare la veridicità su tutto. 
Vorrei dire  a chi si occupa della sanità di accettare altre strade alternative al vaccino.
La mia storia semplice spero che serva ad aiutare altre persone che si trovano in difficoltà.
Il vaccino per il covid non è l'unico modo di ottenere il green pass, questa è una alternativa válita, come tante altre. 
Rimango a disposizione per ulteriori informazioni. Grazie. Cordiali saluti."

Commenti