Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Incontro con lo scrittore Guido Taietti, autore di “trattato sul sovranismo” e “stregoneria politica”

09/07/2021 14:47

Un venerdì sera all’insegna del Sovranismo in Via Cellini 22 a Torino. Stasera, dopo mesi di chiusura, si svolgerà una conferenza con lo scrittore Guido Taietti, autore dei saggi “trattato sul sovranismo” e “stregoneria politica” e Marco Racca dell’Asso di Bastoni.

“I libri di Taietti sono a tutti gli effetti manuali per chi ama la politica - commenta Marco Racca dell’Asso di Bastoni - Il “trattato sul sovranismo. O del populismo efficace” spiega minuziosamente cosa sia oggi e cosa potrebbe diventare il Sovranismo, soprattutto in questo periodo caratterizzato dall’avanzamento indisturbato della globalizzazione. “Stregoneria Politica” è invece un manuale di comunicazione politica che ribalta il concetto di marketing politico.”

“Stasera potrete assistere a una conferenza del tutto inusuale, politicamente scorretta, ma che detta delle interessanti linee guida per chiunque voglia addentrarsi nelle sfaccettature della futura campagna elettorale. È quindi un’occasione  - conclude Racca - imperdibile di approfondire un tema caldo come questo, chi ama l’Italia e Torino è invitato.”

Commenti