Facebook Twitter Youtube Feed RSS

Aggredisce madre e sorella. Arrestato

06/07/2021 9:56
 I Carabinieri del Comando Provinciale hanno effettuato vari servizi di controllo del territorio per contrastare i reati contro il patrimonio e la persona. L’attività ha permesso di arrestare due persone.
 
A Volvera i carabinieri hanno arrestato un uomo di 39 anni abitante a Villafranca Piemonte, di fatto domiciliato a Volvera, per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale  e maltrattamenti in famiglia.
L’uomo, ieri sera, al culmine di una lite per futili motivi, ha aggredito la madre 73enne e la sorella di 53 anni, quest’ultima ha chiesto l’intervento dei carabinieri tramite il 112.
Il tempestivo intervento dei carabinieri della Stazione di Villafranca Piemonte e di un equipaggio del Nucleo Radiomobile di Pinerolo ha permesso di bloccare e arrestare l’uomo ancora in stato di agitazione. A seguito dell’aggressione la madre è stata accompagnata all’ospedale di Orbassano e medicata per una frattura al capitello radiale e giudicata guaribile in 20 giorni, mentre la sorella è stata medicata per varie contusioni sul corpo. L’uomo è stato arrestato e le donne hanno presentato querela nei suoi confronti specificando che i maltrattamenti sono diventati una consuetudine da diverso tempo.
A Torino,  in via Sospelo, quartiere Barriera Milano, i carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno fermato e controllato in strada un marocchino di 21 anni che è risultato evaso dagli arresti domiciliari. L’uomo è stato arrestrao per evasione.

Commenti